Trasformati in Indiana Jones nel Parco Avventura di Fregene


Chi non ha mai sognato di trasformarsi in Indiana Jones?
Scalare alberi, esplorare foreste incantate, avventurarsi tra chiome del bosco, camminare su fili sospesi per aria, lasciarsi andare ad avventure mozzafiato in mezzo alla natura!

Nel parco avventura di Fregene tutto questo è realtà.

Il Parco Avventura Fregene dispone di  15 Percorsi acrobatici, con diverso grado di difficoltà e differenziato in base all’età dei partecipanti e della propria altezza.

Sono inoltre presenti 2 percorsi pratica, situati al livello del terreno, uno per bambini ed uno per gli adulti, dove gli utenti riceveranno dai nostri istruttori qualificati,  le giuste informazioni per muoversi liberamente sul parco in estrema sicurezza.

Ma non solo, all’interno del parco potrete divertirvi anche con:

  • Laser tag, una miscela perfetta di sport e divertimento in un’area di svago all’ aria aperta per giocatori di tutte le età.
    Il Laser Tag o Laser Game è un gioco di squadra basato sulla simulazione, tramite attrezzature apposite, tra squadre avversarie. Il gioco è innocuo e non violento.
  • Percorsi Ninja Warrior, È uno sport arrivato in Italia da pochi anni ma in estrema crescita. Si tratta di percorsi di varia lunghezza e dislivello (da 5 a più di 20 km), solitamente sterrato, intervallati da ostacoli naturali o artificiali come ad esempio guadi di fiumi, ostacoli in sospensione, salite di corda, superamento muri e molti altri, da completare nel minor tempo possibile
  • Mini golf
  • Orienteering, l’avventura non finisce, l’esperienza nel verde può essere arricchita con una gara di orienteering per mettersi alla prova in una sfida che coinvolge il fiato, la mente, lo spirito di osservazione ed il lavoro di squadra
  • Fattoria didattica, dove far entrare in contatto i nostri piccoli ospiti con gli animali e le coltivazioni, svolgendo diverse attività: spiegazioni, piccoli laboratori agricoli (semine, trapianti, raccolta di legna, cura dei piccoli animaletti della fattoria didattica), ricerca di tracce di animali, cattura delle impronte con calchi in gesso, cacce al tesoro, tornei ed orientamento
  • Passeggiate a cavallo e ponies club
  • Scout park
  • Laboratorio didattico della preistoria

Insomma, un modo nuovo e divertente di giocare, divertirsi a contatto con la natura e imparando molto su noi stessi e sul mondo che ci circonda.

E per diventare Indiana Jones! Eh, non dimentichiamo la cosa più importante! 🙂

Il parco Avventura di Fregene si trova in via della Veneziana a Fregene ed è aperto tutti i giorni dalle 10 fino al tramonto.

Per info e prezzi vi consigliamo di visitare la loro pagina, http://www.parcoavventurafregene.it/info-prezzi/

 

X